Archivio per la categoria ‘collezione primavera estate 2012’

MAZZONETTO su TU STYLE

11 luglio 2012

Sul N. 27 del 10 luglio 2012, a pagina 77, TU STYLE propone la maglia donna della collezione primavera/estate 2012 CRISTINA MAZZONETTO art. 210204.

Maglia in misto cotone makò e viscosa, mezzo peso, con scollo a barchetta, asimmetrico, lavorazione alternata dei fili, trasparenze.  Capo elegante, ma anche sportivo. Proposta nelle varianti bianco e beige.

Questa maglia la puoi trovare nei nostri negozi e sul nostro store on line www.mazzonettoshop.com.

MAZZONETTO su GRAZIA

5 luglio 2012

Sul n. 27 del 2/7/2012 a pag. 106 GRAZIA propone un capo giovane e fresco della collezione primavera/estate Mazzonetto: la canotta art. 021018.

Canotta in misto viscosa, mezzo peso, con lavorazione a rete per sovrapposizione ed è disponibile nei colori bianco e nero.

Questa canotta è in vendita nei negozi Mazzonetto, scopri il punto vendita più vicino a te cliccando su www.mazzonetto.it,  e sul sito di e-commerce www.mazzonettoshop.com.

da MAZZONETTO…..arriva l’estate!

14 giugno 2012

Questo week end arriva l’estate,

MAZZONETTO ti aspetta con le sue fresche proposte.

Mazzonetto Primavera/Estate 2012: la maglieria uomo.

13 giugno 2012

Una maglieria sobria e dalle linee pulite sottolineata da lavorazioni a coste alternate degradè, contrasti con colori melange sui bordi, toppe, lavorazioni con rombi a punto riso.

Il cotone ‘plan’ o dalla mano croccante ‘crepe’ è il filato dominante, scelto anche in una variazione sfumata per dare un tocco di irregolarità e freschezza.

Prevalgono le maglie, scollate a giro o a V, da combinare con le camicie proposte nei vari tessuti o con semplici t shirt per un look più casual.

Mazzonetto Primavera/Estate 2012: la maglieria donna.

7 giugno 2012

Nella maglieria prevale il cotone morbido ‘plan’ o con la mano ‘crepe’, che si alterna ai misti con viscosa o con lino.

Le lavorazioni più particolari sono irregolari ed asimmetriche e creano trasparenze, motivi piazzati, vanisè bicolori.

Motivi di rouches, sovrapposizioni, drappeggi, goffrature, coulisse in maglia o in cannetè rendono i capi particolari ed unici.

MAZZONETTO su DONNA MODERNA

29 maggio 2012

Donna Moderna propone l’abito smanicato Mazzonetto in cotone blu 021304.

Abito semplice e sofisticato allo stesso tempo, perfetto per ogni occasione.

L’abito è fotografato sul n° 22 del 30 maggio 2012 di Donna Moderna a pag. 77.

Questo abito lo puoi trovare nei nostri punti vendita, vieni a trovarci, ti aspettiamo.

MAZZONETTO su CHI

23 maggio 2012

 

CHI propone la maglia Mazzonetto con lavorazione a rete 021016 in colore beige.                                                                                                                                               Maglia mezzo peso, in misto viscosa, modello ampio per sovrapposizione.                                                                                                       L’immagine è pubblicata sul nr. 21 di CHI del 23/05/2012 a pag. 72.  

Vieni a trovarci nei nostri negozi o visita il nostro sito di ecommerce: www.mazzonettoshop.com 

 

MAZZONETTO: il nuovo trend per la Primavera/Estate 2012

10 maggio 2012

Un ritorno agli anni ’60, alle atmosfere bon ton, canone di eleganza che non invecchia mai, sobrietà, femminilità che si fondono con l’esplosione di colori che ricordano gli anni ’70, con trionfi di stampati con motivi grafici e con fantasie floreali anche dal sapore etnico e africano.